blocco minilista tutti i film serie tv varie cinema 100 film preferiti informazioniblocco mini

mercoledì 21 luglio 2010

Vorrei vivere in un film di Wes Anderson




Possibile tormentone estivo? Musica da cani?
Praticamente entrambi se non altro perché il gruppo si chiama I cani e in questa estate è la canzone che ho ascoltato di più in un giorno, per lo meno è già stato un mio piccolo tormento.
Li ho scoperti per caso attraverso la compilation mensile gratuita di Rock.it con la canzone "I pariolini di 18 anni" che mi è entrata subito in testa, ma quando ho sentito anche questa seconda canzone non ho potuto fare a meno di promuoverla qui per il tema cinematografico (vedi film di Wes Anderson su Il Recidivo).
I Cani sono un gruppo esordiente che vuole, per ora, rimanere lontano dai riflettori, sono usciti con solo queste due canzoni promuovendole in rete. Io gli auguro almeno una vampata di successo.

Qualcosa in comune con: