lunedì 1 ottobre 2007

Informazioni

Chi è Il Recidivo?
Il Recidivo è l'appassionato di film che scrive su queste pagine e che proviene da un'esperienza molto simile conclusa ormai da tempo. Il Recidivo torna sui suoi passi, ha voglia di ridare il proprio punto di vista sulle sue visioni filmiche, ma vuole tagliar le lunghe recensioni ed esprimere la sua critica con poche e significative frasi per evitare anche di dedicarci troppo tempo.
"Recidere" viene utilizzato per intendere l'attraversamento di qualcosa in senso trasversale, e intenzione del Recidivo è trapassare la visione filmica fuoriuscendone con un qualche giudizio critico. Quello che compare sul titolo però non è un verbo, ma un aggettivo solitamente affibbiato a chi ricade negli stessi errori. Il Recidivo si trova infatti a recensire ancora una volta i film che gli capita di vedere, con lo scopo di raccoglierli da qualche parte e sputar fuori una qualche illuminata opinione.
Se volete contattarlo il modo più rapido è lasciare un commento nei post, non mancherà di rispondervi, oppure potete mandare un'email all'indirizzo nella seguente immagine.

posta elettronica

Qualcosa in comune con: