blocco minilista tutti i film serie tv varie cinema 100 film preferiti informazioniblocco mini

mercoledì 4 settembre 2013

Tutte le informazioni di un film in un unico posto - Portitle

scarica-film-informazioni-portitle

FineBytes è una compagnia di software israeliana che ha creato un portale per raggiungere facilmente le informazioni di film, per vederli in streaming o procurarseli tramite la rete P2P.
Il portale si chiama Portitle e può essere l'ideale pagina iniziale per un impianto Home theater PC oppure, grazie alle estensioni per Windows, Chrome e VLC (stanno arrivando anche le app per Android e per Windows 8) un modo comodo e veloce per avere informazioni, recensioni, trailer o scaricare film sul nostro computer.
Portitle recupera i dati da IMDB, Wikipedia, AllMovie, RottenTomatoes, iTunes, YouTube, TrailerAddict, OpenSubtitles, SubtitlesBank, The Pirate Bay, Torrentz, FilesTube.
Se si usa l'estensione per Windows si integra con explorer e basterà un clic col tasto destro del mouse sul file del film per accedere all'identificazione con Portitle. Con l'estensione per Google Chrome basterà prima sottolineare il titolo da cercare nella pagina web.
Oltre ai film si possono cercare SerieTV e ShowTV, dopo aver selezionato la propria lingua le informazioni proposte rispetteranno la preferenza e se possibile consiglieranno sottotitoli e trailer adatti.

Qualcosa in comune con: