blocco minilista tutti i film serie tv varie cinema 100 film preferiti informazioniblocco mini

lunedì 1 aprile 2013

Spille, cappellini e magliette Movimento 5 Stelle di Grillo

magliette-5-stelle
 [Logo A]

Ho preparato due loghi, non ufficiali, da stampare su spille, cappellini e magliette per mostrare il proprio supporto al movimento guidato da Grillo e rafforzare il senso di appartenenza.
Per fortuna in Italia si trovano sempre adepti pronti a dedicare le proprie energie alle riflessioni politiche ed economiche di uomini forti e carismatici. Quindi, nell'attesa di conquistare il 100% del parlamento, perché non sfoggiare un bel cappellino o una t-shirt e far capire agli altri con chi si sta parlando? Chi è interessato può lasciare un commento, invio massimo 5 capi.

5-stelle-waffen
 [Logo B]

Per ora i loghi sono solo due, ma ci sono tanti bei motti che si potrebbero utilizzare modificando il Logo B, magari ne realizzerò qualcun altro in futuro.
I prezzi sono:
  • Cappellino (colore nero, regolabile) - 10.000 Lire
  • Maglietta (bianca o nera, solo taglia L) - 20.000 Lire
maglietta-5-stelle
    Le spese di spedizione (solo Italia, no Europa) non sono comprese, è compresa invece, per ogni capo ordinato, una spilletta omaggio.


    Aggiornamento


    Aggiungo anche una foto del cappellino a 5 Stelle, tanto ormai la "promozione" è finita.

    cappellino-5-stelle

    Chiaramente era un Pesce d'aprile. Non so se essere contento per non avere ricevuto commenti, significa che sono tutti attenti i miei lettori, o se rimanerci male perché è come se lo scherzetto non fosse riuscito.
    Le statistiche dicono che ci sono stati più di 100 visitatori sul post, quindi qualcuno l'ha visto e pensavo di beccarmi almeno un grillino che sbraitasse qualcosa... Meglio così.

    Qualcosa in comune con: