blocco minilista tutti i film serie tv varie cinema 100 film preferiti informazioniblocco mini

domenica 27 marzo 2011

Vedere film gratis, anche su iPad


web tv gratis on demand popcorn tv
Segnalo PopcornTV un'interessante web-tv on demand gratuita e multi-piattaforma (iPad, Playstation3 e Android) permette di vedere una selezione di film, contenuti musicali, video sportivi e altro.
Ho già dedicato due post alle migliori applicazioni gratis per iPad [1] [2] che toccano il mondo del cinema, questa entra sicuramente fra le top e si merita un post dedicato. La selezione di film sembra attingere da B movie con qualche titolo "rispettabile", per esempio io ho trovato con piacere The Edukators, film che era da tempo nella mia wishlist.
L'applicazione per iPad è un po' lenta nella navigazione del menù e potrebbe sicuramente essere migliorata, ma a colpirmi è stata l'ottima qualità delle immagini e con una buona connessione ADSL non ho riscontrato alcun delay nella visione. Da provare.


popcorn tv hd ipadPopcorn TV HD - link App Store - Applicazione che ti propone GRATIS Film, Serie Tv, Videoclip esclusivi e tanto altro. Non bisogna abbonarsi né registrarsi potrai vedere l'ampia offerta di PopcornTv.it costantemente aggiornata: si vede via web, si usa come una Tv.

Qualcosa in comune con: