
ScreensHot: ammira solo, usa come sfondo del desktop o indovina il film.

Ricevo con la preghiera di pubblicazione ed esaudisco.
Randy è stato un mito del wrestling degli anni ottanta, era l'Ariete, oggi vive in un camper e disputa qualche incontro per non sentirsi completamente tramontato, ma il tempo passa. Inesorabile. Poi c'è la vita, le relazioni, una figlia abbandonata, una spogliarellista che non può diventare la sua compagna, quindi la solitudine, ma anche il pubblico che ancora vuole inneggiare a “The Ram”.
I morti viventi sono dappertutto, gli umani sopravvissuti si sono rintanati a Manhattan in una porzione di città militarizzata dove in un grande palazzo vivono i ricchi e per le strade le altre persone. Un gruppo di mercenari esce a turno dall'insediamento per andare a recuperare viveri nelle località vicine. La situazione sembra essere sotto controllo, ma i non-morti stanno cambiando, l'impressione è che manifestino qualche segno di intelligenza.
La piccola Phoebe vuole iscriversi al gruppo scolastico che preparerà una recita su "Alice nel Paese delle meraviglie". Dopo un po' di titubanza aggiunge anche il suo nome sulla lista per l'audizione, ovviamente la parte più ambita è quella della protagonista e Phoebe spera che Miss Dodger, l'insegnate di teatro, scelga proprio lei.
Dopo essersi fatta spazzolare, contro voglia, i crespi capelli dalla governante, Alice va in un prato per passare un pomeriggio di fine estate con la sorella più grande. Mentre quest'ultima si mette a leggere un libro, Alice si stende nell'erba senza sapere cosa fare, ma dopo pochi minuti la sua attenzione viene catturata da un signore che si lamenta di essere in ritardo. Alice si alza e lo segue.
Qualche detentore del bel oggettino può darmi conferma?
Azione mutante è un gruppo terroristico dilettante composto da freak: ci sono due fratelli siamesi, un pazzo che indossa perennemente cinque chili di esplosivo, un sordomuto dalla nascita con il quoziente intellettivo più basso del pianeta, e poi un nano, gobbo, ebreo, massone, comunista e probabilmente omosex... Questa è la descrizione fornita dal telegiornale, ma ricordatevi che “la televisione distrae moltissimo, soprattutto i telegiornali” forse qualcosa è esagerato, forse no.