blocco minilista tutti i film serie tv varie cinema 100 film preferiti informazioniblocco mini

sabato 23 ottobre 2010

Linux Day 2010: Ubuntubook

linux day 2010
Oggi è il Linux Day, la giornata annuale dedicata alla promozione e diffusione di GNU-Linux e del software libero, ho già dedicato vari post all’argomento cercando di integrare gli aspetti di questo tema informatico con quello cinematografico del blog (vedi LD-2008 "I film open-source", LD- 2009 "I film sui pinguini").
Questa volta sono a corto di idee e mi sono pure bruciato pochi giorni fa Sintel, il nuovo corto realizzato dalla Blender Foundation con software libero, quindi mi limito a proporre la lettura di un mio recente post, su un altro blog, dove metto nero su bianco un mio desiderio riguardante l’argomento: Ubuntubook.
Se non conoscete Linux o il software libero e vi incuriosiscono, e se amate la libertà dovrebbero incuriosirvi, potete guardare sul sito dell'iniziativa (scroll in basso) cosa propongono nella vostra città.

Qualcosa in comune con: